mercoledì 25 agosto 2010

A volte mi chiedo che senso possiede l'aspettare. Perchè devo contare i miei gesti, misurare i miei sms e sperare che arrivi quel giorno. Tra pochi giorni farò vent'anni, no non li sento.
Vorrei non arrivasse quel giorno. E' solo un compleanno e vorrei non arrivasse mai. Non mi piacciono i compleanni. Non mi sono mai piaciuti, saltano fuori persone ipocrite che ti scrivono frasi banali e scontate le quali creano solo sconforto.. io non voglio avere vent'anni io non voglio aspettare.

sabato 21 agosto 2010

Sono qua a casa tua Debba.
Ridiamo scherziamo, mangiamo e poi ridiamo ancora. "Attenzione stanno tagliano l'erba" e "oh c'è scoobydoo in tv", ecco le tue frasi che mi riempono la giornata. Eppure domani è vicino. Domani lo vedo e non saprò cosa dire o cosa fare sarò impacciata e piccolina. Poi tornerò da te e mi aiuterai.

mercoledì 18 agosto 2010

Gli occhi fanno quel che possono niente meno niente più, tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu.
Valerio. Valerio non mi scrive. Non mi chiama. Valerio è diventato un'angoscia. Valerio il mio grande amore. Ho commesso un errore enorme. Ho sbagliato. Valerio lo amo. Valerio l'avrei messo prima di tutto. Prima della mia passione sfrenata per l'ambulanza. Prima delle mie vacanze. Prima indipendentemente. Valerio è così grandioso. Valerio Valerio Valerio. Devo vivere senza di lui. Devo vivere senza di lui. No. Valerio resta.

venerdì 13 agosto 2010

domani arriverà lo stesso. Si dice cosi per darsi coraggio quando si è chiusi da soli in una stanza e fuori piove. Si dice così quando l'amore della tua vita non ti chiama più. Ma poi ci si ferma e si pensa.. perchè rimanerci male? perchè stare ore ore ed ore a pensare a lui. Ed ora ti ritrovi in silenzio, in silenzio perchè nessuno possa sentire le urla che hai nel cuore.