domenica 30 maggio 2010

Se avessi il coraggio ti rivedrei, ti direi che ti amo ancora o forse non ti amo più, ti direi quanto sei stato stupido a lasciarmi io che ero la persona che ti amava più di tutto, più di tutti..Sono piena di difetti ma ero perfetta per te, ero la base solida ero i dubbi e il sorriso in una storia, tu dovevi solo metterci il cuore. Certo ti direi che non mi manchi più, che ora sto bene che mi sono ripresa e sono andata avanti. Ti direi che ho un altro che sto bene e che gli voglio bene,non riesco ad amarlo ho troppa paura ma sto bene con lui. Ti direi che penso tu sia uno stronzo, tradirmi è stato cosi sbagliato ed ingiusto nei miei confronti, direi che ti amo ancora o forse no. Ma tutto questo se avessi il coraggio.

sabato 29 maggio 2010

non devo aggiungere niente. Sono le due parole con più significato in vita mia.

giovedì 27 maggio 2010

Spara il volume al massimo, balla.
Sfogati perchè lo stress è finito, ansia pianti sonno non saprai più cosa sono.
Urla perchè in questo momento un pensiero negativo non è proprio quello che ci vuole, sii felice.
Alla fine gli ho detto una bugia, sapevo che era la cosa giusta da dire, sapevo che era meglio per entrambi? Forse sapevo solo che andava bene cosi per me, mi sono rifugiata da quell'esigenza di te. Non so se me ne pentirò, non so se un giorno di questi lo rimpiangerò e piangerò per non avergli detto che ho paura di lui, che ho un esigenza di lui.
Mi manca forse, non mi mancherà più spero.

venerdì 21 maggio 2010

Io preferisco l'oblio.
Quando tutto sembra magnifico devi sempre aspettarti il peggio.
Ecco perchè preferisco l'oblio, nell'oblio puoi solo sperare di risalire, puoi solo aspettarti il meglio.
Non c'è nulla di peggio quando stai peggio, anche se molti dicono che non c'è fine al dolore, ho sempre creduto che ci sia un fondo, tutti noi abbiamo un fondo ce lo imponiamo per non sprofondare troppo in basso nel nostro oblio, ma quando siamo sul nostro fondo, quando siamo nel nostro oblio li allora sappiamo di poter sperare in qualcosa di migliore.
Ma quando la battaglia per risalire è finita, quando non hai più nulla di cui aver paura, quando sei felice allora inizi a non sperare più a non combattere più e li torna il peggio, l'oblio.
Ma forse i nostri oblii ci aiutano a crescere, a migliorarci, a combattere per il meglio, alla fine non preferisco l'oblio, ma preferisco la battaglia nel cercare il meglio.

domenica 16 maggio 2010

Quando i pazzi si uniscono il mondo incomincia a sorridere.

lunedì 10 maggio 2010


Dimmelo tu cos'è..sono arrivata ora fino a te..è stato come correre una maratona di 1000 chilometri senza mai fermarsi e ogni secondo correndo sempre più veloce, cadendo un paio di volte, sbucciandosi qualche ginocchio rialzandosi sempre. Ma sono arrivata.Eccomi sono qui, non so cosa accadrà domani non faccio altro che pensarci, ma quando sto con te sembra tutto meravigliosamente futuristico.

martedì 4 maggio 2010

Cerchiamo sempre di convincerci che senza l'amore possiamo stare.
Ma arriva sempre quel dannato giorno in cui tiri sul col naso e piangi.Senza che sia dannatamente successo niente. Piangi perchè sei viva.Piangi perchè stai rinunciando ad amare e solo oggi ti rendi davvero conto di aver paura. Sta volta hai paura. Sei sempre andata avanti senza fermarti e senza permettere a nessuno di fermarti. Sei sempre andata avanti e anche ora lo stai facendo. Continui a camminare, ma sta volta il passo è più lento più fermo meno sicuro. Sta volta cammini con le spalle al muro. Non vuoi amare più così, fino a strapparti il cuore dal petto, e incominci a correre via da quello che sai che non potrai evitare a lungo ma di cui ora non sei pronta. E allora corri.