mercoledì 31 marzo 2010

Probabilmente ragazze non abbiamo speranze.Siamo tutte costrette a cadere Debby da quel dannato filo su cui camminiamo in equilibrio.Siamo destinate, ci sarà un punto della corda che non terrà il nostro peso o che avrà un piccolo nodino pronto a scaraventarci di sotto.Ma se sono destinata a cadere lo faccio con la consapevolezza che la mia rete di salvataggio sarete voi.Le amiche sono la cosa più bella a questo mondo.Non credo nei per sempre.Ma credo ancora che i principi azzurri si nascondano dietro ad un brutto rospo, quindi credo che voi, tu la ste e la mia migliore amica sarete la mia rete di salvataggio. Sono certa che con voi andrà tutto bene. Lo so.

martedì 30 marzo 2010

Una tempesta devastante i pensieri che volavano a mille il cuore che rimaneva fermo per troppo tempo e ora la calma.Il riprendere a respirare e cercare di ragionare sulla cosa più gusta da fare.Ma perchè non c'è nessuno che sa dirmi cosa è giusto fare e cosa no.Nessuno legge i miei sentimenti e sa rispondere ai miei mille dubbi.Ogni volta che il mio cuore è in tempesta lui si fa risentire, proprio nel momento meno sbagliato. Io ci ricasco sempre. Posso stare qui a scrivere ore ed ore ma nulla riesce a frenare i miei pensieri le mie speranze che volano tutte verso di lui. Vorrei non esistesse più per essere nuovamente felice.
Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti.
Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti. Non sposarti.
Ti prego.

sabato 27 marzo 2010

Sono libera.Libera da lui, sento i miei pensieri più leggeri i miei sorrisi più sinceri.Sono libera da quell'amore folle e disperato che mi uccideva dentro.Ormai è quasi inesistente nei miei pensieri.Posso pronunciare il suo nome senza sentire il bruciore allo stomaco senza piangere senza stringere gli occhi senza tutti quei miei tick che facevano male.Sono libera.Oggi ho capito cosa vuol dire vivere.Rianimare un corpo tenere la sua testa ti fa capire che la vita è la strada migliore da intraprendere che la vita dev'essere bella solare allegra anche triste ma nella giusta dose.Fare questo lavoro mi fa crescere dentro e mi fa ogni volta ritrovare la strada per la felicità.

giovedì 25 marzo 2010



Non credo ai per sempre non credo alla vita felice però con voi sembrano entrambe cose reali.
Sono entrambe giornata favolose ore indimenticabili.

mercoledì 24 marzo 2010

Attraversa il mio cuore.Attraversa e stai attento a non rimanerci chiuso dentro.Osserva quanto è ammuffito, quanti buchi e cicatrici lo insidiano.Guarda quante volta ho provato a curarlo a disinfettarlo, quanti tentativi per farlo ritornare vivo e sano come un tempo.Non speravo che tornasse a battere come quando incontravo il tuo, ma solo che potesse sentirsi un po.Ma il mio cuore crede di essere morto perchè tu sei fuggito via.Poverino credeva di poter passare la sua vita con il tuo.Orla invece mi urla che non ce la fa più che non ha senso battere per me che non vivo più senza te.
Ha detto basta.Non le sembra vero, uscita da un incubo che l'ha torturata.Amare o non amare ora non conta più.Adesso si che ricomincia.Non esisterà mai più un noi.Un'amica ieri le ha detto che non ci si può abbassare mai a tanto mai si può rinunciare alla propria felicità per un amore completamente sbagliato.Ha detto basta ed ora è tanto triste ma sa che sta volta passerà!

lunedì 22 marzo 2010




Oggi come sempre domani come mai.Sono felice e triste sempre e mai.Perchè non esiste un dio che ti ama esistono solo amiche e follie che ti rendono per un attimo felice ma la realtà tornerà sempre ad ucciderti e allora eccoci siamo qui ci chiamiamo anti stress perchè non ne posso più di questa vita che ti uccide e ti umilia io sono viva per vivere nella felicità, 365 giorni in vacanza.

Anche tutto questo non ha senso parole buttate li ma mi piacciono cosi senza senso senza una retta via.Passami un altro Rum amico barman.

domenica 21 marzo 2010

L'amore fa star bene. In caso contrario, si tratta di un sentimento ben diverso.
Se soffri più spesso di quando sei felice, vuol dire che non è amore, ma qualcosa di differente che ti tiene intrappolata in una sorta di prigione, e ti impedisce di vedere la porta verso la libertà, spalancata davanti a te.

venerdì 19 marzo 2010


Oggi i colori erano due.Due perchè per combattere il grigio di questa vita oggi in particolare ci volevano due colori.Due dei più vitali al mondo il giallo e l'arancione.I migliori su questa terra quelli che ti fanno sentire allegra solo dal barattolo.Oggi eravamo con due colori oggi eravamo felici.

giovedì 18 marzo 2010

Voi mi fate spegnere il cervello.Con voi non esiste il no o il forse, con voi è tutto un si.Si hai mille chilometri si alle cavolate si alla felicità.Se il dilemma è tagliarsi le dita rispondo no.No perchè almeno ho una scusa per passare più tempo con voi.Voi che non mi farete mai pentire di ogni cosa fatta.Dovevo perdere due anni per trovare voi, allora sono i due anni meglio spesi della mia vita.


mercoledì 17 marzo 2010

Verde è questo il nostro colore.Non c'è un motivo valido, non è per il significato della speranza o per il colore acceso e simpatico.E' il verde perchè ci piace.Non trovo altre spiegazioni.Ma non ne servono altre.
So di non essere un'ottima amica.Passo ore ed ore da sola con il mio cervello a fare tanti pensieri contorti e a demolire il mio morale da sola.Oggi abbiamo discusso, le discussioni fanno crescere conoscere e sono parte della vita insieme.Le discussioni non sono la fine ma l'inizio.Quando sto con voi sto bene sorrido e non penso.Ma ci sono cose nella vita di ogni giorno, la mia come nella vostra, che ci portano ad essere scorbutici anche con chi non se lo merita.Si possono chiamare anche le tipiche giornate no.Io ci provo ragazze a non farmi sovrastare dalle emozioni ma non è sempre cosi facile.Mi dispiace è che oggi non ve ne ho parlato bene e quindi non stavo bene.Oggi ero triste non mi sono sfogata e quindi sono esplosa.

martedì 16 marzo 2010

Il brutto della dipendenza è che non finisce mai bene perchè ad un certo punto, qualunque cosa sia quella che ti fa star bene, smette di farte bene e incomincia a farti male.
-cit- Ste-
Come si fa a dire a me oggi in questo momento..niente palestra? Io come diavolo faccio?
io non posso restare a casa non sta sera.C'è rischio l'esplosione.Io Io Io..no non ce la faccio.Ci vado a piedi? Si ci vado a piedi.
I ricordi di ieri fanno tremare..tremi.Vorresti dare un senso al tempo, la sua anima si è spenta.Non ritornerà.Il suo cuore ormai non spera perchè sognare non aiuta.Quando la tua vita all'improvviso cerca di cambiare.
Ci risiamo.Tutto ricomincia da capo.Nel momento in cui credi di essere abbastanza forte per poter affrontare la realtà qualcosa ti uccide di nuovo.O forse tu stessa ti uccidi.
Ma chi voglio prendere in giro mi manca ancora.Mi ferisce ancora lo amo ancora.
Non posso obbligarlo a tornare da me, posso solo abituarmi alla sua mancanza ma fa cosi male.Sono passati due mesi.Due lunghissimi mesi e ancora piango per lui.Piango per quel sogno che non esiste più quei baci quell'amore che forse non sono mai esistiti e forse mi hanno solo illuso.

Non esiste non potete criticare lo smalto verde.Non tutte le cose devono essere fighe e adorate a volte si può fare qualcosa solo perchè è divertente e siamo amiche.Oddio lo smalto verde è mmmh forte? si vede lontano un milio, però è forte anche perchè è nostro.
Si dai è un po' come il gioco noioso delle palline che però alla Ste piace tanto e allora lo teniamo perchè se no si offende.Lo smalto verde è uguale.
Non ha senso questo post.Ma almeno non è deprimente.
Smalto Kiko. Il migliore acquisto.

lunedì 15 marzo 2010


Le ho conosciute in pochi mesi.Siamo tutte cosi diverse tra di noi, ogniuno con il suo carattere completamente opposto alle altre.Ogniuna con una risata diversa e tutte cosi complicate.Siamo tre donne non potremmo essere nulla di meglio, in oltre siamo amiche.Condividiamo professori scuola compagni opinioni gusti centri commerciali e anche cazzate.Condividiamo tutto e ci stiamo ancora conoscendo.Oggi abbiamo fatto un grande passo avanti.Oggi ci siamo sedute da sole a parlare.Non voglio sapere cosa succederà domani o dopodomani o dopodomani ancora.Una cosa è certa abbiamo grandi progetti per la nostra amicizia e ce la possiamo fare.
Allora quindi è vero.E' vero che ti sposerai.Se non vengo capirai.Se la scelta è questa è giusta lo sai solo tu.E' lei la donna perfetta che non vuoi cambiare più.
Non c'è giorno migliore del giorno in cui ti liberi del tuo amore sbagliato.Non esiste migliore cosa o momento che valga tanto quanto il secondo che divide il respiro dal battito del cuore, i primi dopo tanta sofferenza.Il giorno in cui ti alzi guardi fuori e splende il sole per la prima volta dopo tanto tempo, davvero.Quel giorno dove inizi a fare pensieri lineari a non contorcerti con pensieri complicati la dove solo il sole e la serenità risplendono.Quel giorno è oggi e nessuno può togliertelo.Nessuno ti può liberare da tanto beneficio.Finalmente libera di credere in un cielo che sia più blu.

domenica 14 marzo 2010

Scrivo a lei che sicuramente lo leggerà.Scrivo a lei che è cosi fragile quanto dolce.Lei cosi simpatica ma tanto diffidente, perchè la vita non ti da modo di fidarti.La vita si fa odiare e ti fa piangere.Lei che conosco da cosi poco ma cosi tanto bene che sembra quasi di essere insieme da una vita.Lei che non si merita tutto questo.Lei che meriterebbe molto di più.Io non so come aiutarti perchè è triste dirlo ma nessuno è nelle condizioni di aiutare gli altri.Siamo troppo egoisti a questo mondo e siamo tutti molto fragili.Ma io non ti sto offrendo il mio aiuto.Ti sto offrendo una spalla su cui piangere una spalla dove appoggiarti e qualcuno con cui ridere.La vita fa schifo lo sappiamo tutti ma non tutti sanno il tuo schifo.Io voglio essere li ogni volta che avrai bisogno.Io ci sarò ogni volta che avrai bisogno.
Urlerei dalla felicità se sapessi urlare abbastanza forte.Vorrei un cono gelato a tre gusti e sceglierei quelli più calorici gustosi e fruttosi sul pianeta perchè di vita ne ho una sola e se devo pensare sempre alla dieta posso smettere di vivere.Vorrei poter essere al mare per immergermi con i piedi nell'acqua solo per poi poter correre sulla sabbia e sentire quel leggero fastidio della terra che si attacca sotto i piedi.Vorrei correre da lei abbracciarla e dirle cos'è successo e cosa penso vorrei solo dirle ti voglio bene va tutto cosi bene e male allo stesso tempo.Vorrei rivederti Dario.Vorrei rivederti perchè nell'aria sento sempre che manca qualcuno.Sento che non si potrà mai più essere felici se perdi una persona importante come lo eri tu per me.Alla fine sei stato il primo ragazzo che mi ha fatto battere il cuore.Che mi teneva sveglia la notte.Vorrei poterti abbracciare e non lasciare mai.
Ci siamo baciati di nuovo.Ci siamo baciati con una passione una voglia.Come se fossimo due estranei che si amano senza sapere nulla dell'altro.Ci baciavamo e basta.Non era nulla ma era tutto allo stesso tempo.Ci siamo baciati in mezzo alla pista con la musica di sottofondo con il rumore della gente dei tuoi amici e dei miei che stavano li a guardarci.Ci siamo baciati ma ancora prima di tutto ci siamo incontrati.Questo dice tutto.Non credo nel destino come non credo in un Dio ma ci siamo incontrati per caso in una discoteca enorme.Ho visto te più che me stessa negli specchi.Era il fato a volere tutto questo.Era un meraviglioso fato.13.03.2010.

lunedì 8 marzo 2010


Ebbene si ce l'abbiamo fatta.Abbiamo organizzato la vacanza al mare.Bellaria siamo qui Bellaria stiamo arrivando.Insieme noi come sempre.Insieme noi che ci vogliamo bene.

Non riesco quasi a crederci.Noi siamo uniti nonostante i chilometri.Noi siamo uniti.

Non mi sembra quasi vero.Siamo quelle amicizie che non falliscono che non si sbriciolano.Siamo quelle amicizie che non mollano.Chilometri e Chilometri ci divido.

Imola treviso milano.

Tre città completamente differenti tre stili di vita differenti.Eppure?

Eccoci qua. Uniti signori.

Vi amo come amo la mia vita quando sono con voi.Vi amo e non posso farne a meno.

Ebbene si la vita non funziona non va come dovrebbe ma mai nulla va.
Piangersi addosso è cosi inutile e cosi dannosso.

Se la vita è veramente uno specchio allora bisogna sorridere sempre cosi le cose brutte spariscono.
Ma poi ammettiamolo nessuno vive felice e contento.Chi ha i soldi non ha l'amore, chi ha l'amore non ha i soldi, le famiglie pessime la droga tutto porta all'infelicità.

Amo essere sincera.Amo essere vera.Ma la gente vuole la falsità.Vuole l'ipocrisia perchè la verità ci ferisce.Siamo bravi solo a parole.Sempre e solo a parole.
Facciamo un po' di fatti. Fede.